[rev_slider slider5]
HyREI per non rimanere al buio, essere indipendenti e gestire l’energia con maggiore flessibilità e risparmio.
HyREI è un sofisticato apparato elettronico stand-alone capace di gestire la produzione di energia elettrica derivante da fonti rinnovabili e non in modo razionale e efficiente soddisfando il fabbisogno energetico, parziale o totale, di utenze elettriche domestiche ed industriali.
HyREI è un sistema SMART GRID in grado di creare la tua rete elettrica personalizzata.
Attraverso logiche di priorità e di accumulo, l’HyREI governa e regola il funzionamento di fonti rinnovabili per loro natura non-programmabili (fotovoltaico, eolico) insieme o separatamente a quelle tradizionali (rete elettrica, gruppo elettrogeno) decidendo, istante per istante, il mix ottimale di energia da distribuire all’utenza scelto in base a differenti finalità:
HyREI è un prodotto altamente flessibile e modulare, adattabile a diverse applicazioni e scalabile in diverse taglie (da 500 W a 1000 kW e oltre). HyREI, inoltre, consente di monitorare sempre e ovunque la tua rete grazie a un sistema SCADA pensato e personalizzato per lui.
Scarica la presentazione di HyREI in formato PDF
HyREI permette elevate prestazioni in termini di disponibilità di potenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
HyREI ha un algoritmo per la gestione intelligente dell’utilizzo di tutte le fonti di energia volte all’ottimizzazione del costo globale.
Con HyREI c’è un risparmio pari al 30% in modalità Smart e fino al 90% in modalità Ibrida.
Il passaggio dalle batterie al gruppo elettrogeno o rete nazionale è fatto senza alcuna interruzione.
Possibilità di gestire diverse fonti energetiche per utilizzare contemporaneamente fotovoltaico eolico, idroelettrico, syngas, biogas e fonti tradizionali.
E’ possibile avere diverse configurazioni di HyREI che vanno da 0,5 kW fino a 4 MW in modo modulare.
Il software di gestione di HyREI è in grado di autoapprendere le curve di carico, le abitudini degli utenti e i dati ambientali per migliorare le previsioni del sistema di gestione.
Il sistema HyREI ha una funzione che stabilizza tensione e frequenza. Questa funzione è molto utile per la protezione dei dispositivi elettronici senza usare UPS locali.
HyREI è in grado di alimentare diversi edifici, un villaggio o anche una piccola città e molto spesso rappresenta il modo più conveniente, in termini costi-benefici, di produrre energia
elettrica.
In molte zone non raggiunte dalla rete elettrica HyREI è il sistema ideale per l’approvvigionamento di acqua inquanto alimenta il pompaggio e/o il processo di purificazione.
Durante il giorno HyREI converte l’energia solare in energia elettrica, di notte le batterie rilasciano l’energia elettrica accumulata per alimentare particolari sistemi di Led luminosi idonei per l’illuminazione stradale.
HyREI trova applicazione anche per l’alimentazione di trasmettitori e ripetitori per la telefonia mobile.