HyREI è in grado di alimentare diversi edifici, un villaggio o anche una piccola città e molto spesso rappresenta il modo più conveniente, in termini costi-benefici, di produrre energia
elettrica.
In molte zone non raggiunte dalla rete elettrica HyREI è il sistema ideale per l’approvvigionamento di acqua inquanto alimenta il pompaggio e/o il processo di purificazione.
Durante il giorno HyREI converte l’energia solare in energia elettrica, di notte le batterie rilasciano l’energia elettrica accumulata per alimentare particolari sistemi di Led luminosi idonei per l’illuminazione stradale.
HyREI trova applicazione anche per l’alimentazione di trasmettitori e ripetitori per la telefonia mobile.
HyREI Small è la serie di convertitori stand-alone pensata per le piccole utenze fino a 10 KW (abitazioni, piccoli locali commerciali, chioschi, illuminazione LED e segnalamento stradale, pompe e sistemi di accumulo idrico, antenne per le telecomunicazioni, …) che non dispongono di rete elettrica o che vogliono rendersi indipendenti dalla stessa. La serie Small è disponibile nelle versioni Basic e Endurance che, associate rispettivamente a un piccolo e un grande pacco batterie, garantiscono due livelli di autonomia differenti tarati sulle esigenze del cliente.
HyREI Dynamic è la serie di convertitori stand-alone di nuova concezione pensata per le medie e grandi utenze da 10 kW fino a 1000 KW e oltre (villaggi, fabbriche,distretti industriali, poli logistici, grossi centri commerciali, distretti agricoli.,miniere, territori isolati, …) che non dispongono di rete elettrica o che vogliono rendersi indipendenti dalla stessa. La serie Dynamic consente di realizzare impianti ibridi “Puri” Gruppo elettrogeno – Fotovoltaico (o altra fonte rinnovabile) Senza L’utilizzo Di Batterie, ovvero impianti con accumulo off-grid e grid-connected tutto con un unico convertitore.